giovedì 1 novembre 2012

Lucca 2012: dove e quando?


Allora, mi trovate a Lucca domenica, da un orario non ben precisato nella mattina ma che si suppone tenderà a coincidere con l'orario di apertura, fino a - indicativamente - la chiusura.


Per chiunque proprio non ce la facesse ad aspettare e volesse vedermi prima, mi trovate allo stand BD, nel colophon di Savage Dragon: Dragon War, alla voce traduttore

Dragon War segna il ritorno del verde pinnuto dopo una lunga pausa e inizia a tirare le fila delle luuuuuunghe trame intessute da Erik Larsen negli ultimi anni. Un volume pregno di calci nel culo, in esclusiva italiana per Lucca Comics 2012.

Non vi basta? Allora mi trovate anche tra i credits del quinto volume di Empowered, opera maxuma di Adam Warren provocante e impetuosa, che in questo volume dimostrerà di non essere solo supertizi, bondage e demoni infernali allitteranti (oh, qual fatica!), ma darà prova di grande introspezione e profondità narrativa, regalandovi pagine che definire toccanti è riduttivo.


Ancora non potete fare a meno di me? Beh, allora buttate un occhio a Valen, storia dall'incontenibile potenziale distruttivo firmata, alle matite, dall'ormai colossale Matteo Scalera

Un mio piccolo aiuto sta anche lì.






 Se poi proprio volete le chiacchiere, be'... vi toccherà aspettare domenica (mi raccomando l'ombrello).


Nessun commento: